- Legalmente testato e certificato più volte
- Chiave del prodotto immediatamente via e-mail
- Link per il download incluso
- Guida passo dopo passo
La nuova versione di Windows - Windows 11 Professional - è piena di caratteristiche interessanti.
Microsoft ha ora annunciato un nuovo sistema operativo per personal computer dopo un lungo periodo di sei anni: Windows 11 Professional. Questa è una nuova versione che porta con sé alcune importanti innovazioni. Per gli utenti privati e molte aziende, la domanda ora è se devono passare alla nuova versione. Certo, Microsoft non ha ancora rilasciato il software. Tuttavia, il produttore ha già annunciato alcune informazioni preliminari. Su questa base, vi presentiamo il nuovo sistema operativo in modo che possiate decidere da soli se vale la pena usarlo.
C'è un successore per Windows 10 Professional
La maggior parte dei PC usa Windows 10 come sistema operativo. Questa è la versione attuale del software, che è disponibile dal 2015. Le versioni precedenti non sono quasi più utilizzate - soprattutto da quando Microsoft ha interrotto gli aggiornamenti di sicurezza per Windows 7. La versione 10 del sistema operativo Windows è molto popolare. Mentre gli utenti erano molto critici nei confronti delle versioni rilasciate in precedenza, la soddisfazione con questa era generalmente abbastanza alta. Questa era certamente una possibile spiegazione per Microsoft che ha aspettato così a lungo per rilasciare la prossima versione. Tuttavia, c'è un'altra ragione. La società di software aveva sviluppato una nuova strategia in questo settore. Mentre in precedenza erano state rilasciate nuove versioni del sistema operativo a intervalli di circa tre anni, Windows 10 doveva essere l'ultima versione. Microsoft non aveva intenzione di sviluppare un successore. Invece, l'azienda voleva mantenere il software aggiornato con aggiornamenti semestrali e ampliarlo con funzioni aggiuntive. Questo avrebbe dovuto dare a tutti gli utenti l'accesso permanente all'ultimo sistema operativo. Ora, però, il fornitore ha deviato da questa strategia. I progressi tecnici e i cambiamenti nelle esigenze degli utenti erano troppo grandi. Pertanto, la società di software ha sorpreso nel giugno 2021 con l'annuncio della nuova versione.
Tempi di avvio e aggiornamenti veloci
L'obiettivo più importante nello sviluppo di Windows 11 è stato quello di ridurre i lunghi tempi di attesa durante l'avvio.Soprattutto quando è necessario installare gli aggiornamenti, spesso si deve aspettare un tempo molto lungo fino ad ora.Se si utilizza il PC per scopi professionali, questo può limitare gravemente la produttività. Tuttavia, la nuova versione dovrebbe ridurre significativamente i tempi di attesa.
Design aggiornato
Microsoft ha basato il design della versione 11 di Windows sulla popolare versione precedente. La nuova versione sembra molto moderna, ma ancora sobria. Quando si tratta di controllare le funzioni del sistema operativo, è orientato verso la popolare versione precedente: è possibile accedere a tutte le aree importanti attraverso il menu di avvio.
L'unica piccola differenza ora è il modo in cui lo si raggiunge. Il pulsante corrispondente rimane nella barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo. Tuttavia, questo piccolo cambiamento non dovrebbe essere troppo difficile. Un'altra innovazione è l'introduzione dei "layout a scatto" e dei "gruppi a scatto". Questo rende possibile aprire diverse finestre allo stesso tempo e lavorare con esse in modo efficiente.
Windows supporta già l'input tramite mouse e tastiera o touch screen. Questo principio continuerà ad essere mantenuto. Tuttavia, Microsoft ha migliorato il supporto per i tablet. Per esempio, la modalità tablet, che assicura una visualizzazione touchscreen-friendly di tutti i pulsanti, si attiva ora in modo completamente automatico se il dispositivo non riconosce una tastiera.
Reintroduzione dei widget
Windows 7 usava i cosiddetti widget. Si tratta di piccoli pulsanti che possono essere utilizzati per ottenere informazioni attuali. Nelle versioni successive, tuttavia, sono stati nuovamente banditi dalle impostazioni standard. Sono ancora disponibili, ma bisogna attivarli specificamente. Per l'ultima versione, Microsoft ha rivisto i widget e li ha aggiunti di nuovo alle impostazioni predefinite. L'intelligenza artificiale dovrebbe portare a mostrarti esattamente il contenuto che ti interessa. I fornitori di informazioni sono scelti da Microsoft per garantire fiducia e affidabilità.
A causa della pandemia di Corona, il numero di videoconferenze è aumentato a passi da gigante. Microsoft offre un software adatto per questo: Microsoft Teams. A causa del forte aumento di importanza, gli sviluppatori hanno deciso di integrare Teams direttamente nel sistema operativo. Se lavorate con questo software nella vostra azienda o se lo usate per mantenere contatti privati, questo lo rende più facile da usare.
Microsoft ora offre ufficialmente il supporto per le app Android in Windows 11.
Lo smartphone utilizza un sistema operativo completamente diverso dal tuo PC Windows. Pertanto, non è stato possibile eseguire applicazioni per smartphone in questo ambiente fino ad ora. Tuttavia, poiché questi dispositivi stanno diventando sempre più importanti, Microsoft ha deciso di migliorare il supporto per queste applicazioni. Gli sviluppatori hanno progettato un ambiente speciale per questo, che rende possibile eseguirli.
Se vi piace giocare al computer, l'ultima versione di Windows ha anche molti vantaggi per voi. L'ultima versione supporta la tecnologia più recente, che ha un effetto positivo sulla grafica e riduce i tempi di caricamento. Inoltre, il supporto per varie periferiche è stato migliorato. Come utente Windows, si ottiene anche l'Xbox Game Pass, che dà accesso a un gran numero di giochi.
Più sicurezza per il tuo PC con Windows 11 Pro
Negli ultimi anni, le minacce al vostro PC sono aumentate significativamente. Il ransomware in particolare è diventato un forte problema. Ecco perché Microsoft ha rivisto il suo concetto di sicurezza. L'approccio Zero Trust gioca un ruolo importante. Questo assicura che tutte le informazioni che si ricevono da un altro dispositivo sono intensamente controllate - anche se sono effettivamente affidabili. Specialmente per le relazioni di lavoro ibride, dove gli impiegati usano sia il proprio computer che i PC aziendali, questo aumenta la sicurezza. Inoltre, alcune misure di sicurezza che sono già disponibili ora, ma che molti utenti non usano, assumono un'importanza molto maggiore. Esempi di questo sono Windows Hello, la crittografia dell'intero dispositivo e l'integrità del codice protetto da hypervisor (HVCI). Inoltre, Microsoft sta prestando maggiore attenzione all'hardware sicuro. Non solo deve supportare tutte le misure di sicurezza di cui sopra. Inoltre, Microsoft non supporta più molti processori con vulnerabilità di sicurezza note.
Il calendario per il rilascio
Microsoft non ha ancora dato una data esatta per il rilascio del sistema operativo. L'unica dichiarazione a questo proposito è stata che dovrebbe essere rilasciato quest'anno. A Licenceguru, naturalmente vi terremo informati su qualsiasi nuovo sviluppo. Non appena sarà fissata una data, ve lo faremo sapere.
Come sempre, puoi ottenere il tuo software qui da noi rapidamente e ad un prezzo molto ragionevole. Invece di usare supporti fisici di dati, che comportano lunghi tempi di consegna, è possibile scaricare il sistema operativo direttamente da Microsoft. Dopo l'acquisto, vi invieremo immediatamente la chiave del prodotto per l'attivazione. Questa procedura non solo fa risparmiare tempo, ma anche costi. Inoltre, vi offriamo un servizio eccellente. Se hai bisogno di aiuto per la selezione o l'installazione, puoi contattarci in qualsiasi momento.
Si acquista un product key di Windows 10 Pro con il quale si ha diritto all'aggiornamento a Windows 11 Pro. Potete anche attivare il vostro Windows 11 Pro direttamente con questo codice prodotto.
Lingua: | Tutte le lingue |
Spese di spedizione: | Spedizione gratuita |
Attivazione: | In linea/telefono |
Forma di distribuzione: | ESD (distribuzione elettronica del software) |
Produttore: | Microsoft |
Portatore di dati: | No |
Numero di attivazioni: | 1 terminale / Permanentemente valido |
Informazioni legali
Nota importante: secondo i termini di licenza di Microsoft, la chiave del prodotto è intesa per l'attivazione una tantum. Il periodo di utilizzo è illimitato finché il prodotto viene utilizzato sullo stesso dispositivo. Se il computer viene riformattato, reinstallato o vengono apportate modifiche all'hardware, non c'è garanzia che la chiave continui a funzionare sul PC. Inoltre, ti è vietato attivare la chiave su più dispositivi, vedi le Condizioni d'uso Microsoft.(https://www.microsoft.com/de-de/rechtliche-hinweise/nutzungsbedingungen.aspx)
Vedi anche Microsoft Privacy Policy(https://privacy.microsoft.com/de-de/privacystatement/).
Puoi trovare le condizioni di licenza per il tuo rispettivo prodotto su https://www.microsoft.com/dede/useterms. Lì puoi selezionare il prodotto per il quale stai acquistando la chiave di prodotto e visualizzare le condizioni di licenza specifiche.
Per vostra informazione: qui stiamo vendendo un oggetto acquistato legalmente. Non è un elemento di una licenza di volume. Nella misura in cui l'articolo è stato contrassegnato come OEM nella descrizione dell'articolo e/o nell'intestazione, la copia corrispondente del software di cui state acquistando la chiave di licenza è stata rimossa o resa inutilizzabile da tutti i dispositivi, supporti dati e altre posizioni di archiviazione, compresi i servizi cloud.
Nella misura in cui l'articolo non era contrassegnato come OEM nella descrizione e/o nell'intestazione dell'articolo, il primo acquirente ha ricevuto solo la chiave del prodotto e ha scaricato il software dal produttore. Anche in questo caso, la copia appartenente alla chiave del prodotto è stata cancellata da tutti i dispositivi, supporti di dati e altri media
Dispositivi, supporti e altri luoghi di archiviazione, compresi i servizi cloud. È consentito scaricare e installare i miglioramenti disponibili e gli aggiornamenti disponibili del software dal sito web del produttore.
Irequisiti dell'art. 5 (1) della direttiva 2009/24/CE per l'acquisizione di una "copia esaurita del programma" sono soddisfatti. Con l'acquisizione della chiave di prodotto si ottiene la possibilità di utilizzare correttamente il programma per computer.
Versioni OEM: (Original Equipment Manufacturer) offrono all'acquirente l'enorme vantaggio di acquistare lo stesso software a un prezzo molto più basso. In Germania, l'acquisto, la distribuzione e l'uso di versioni OEM è completamente legale. Il commercio di versioni OEM senza essere legati all'hardware è legalmente consentito.
Dal 2011, il commercio fuori dall'Europa verso tutto il mondo è permesso. I CD del sistema operativo disponibili da noi provengono da produttori come Dell, HP o Fujitsu e contengono il software originale. Acquistiamo questi CD con le chiavi di licenza originali e possiamo passarli ai nostri clienti a prezzi estremamente bassi.
Le prestazioni e la gestione dei sistemi operativi sono identiche alla versione retail. L'unica differenza è il tipo di imballaggio e che non si riceve supporto da Microsoft.
Il modello di business di Softwarehunter è legale?
Sì, il modello di business è legale. Questa è una risposta molto chiara e inequivocabile.
Vendiamo prodotti OEM nella maggior parte dei casi e prodotti al dettaglio in alcuni casi. Le caratteristiche di un prodotto indicano che tipo di prodotto è in ogni caso. Acquistiamo tutti i prodotti esclusivamente da distributori e grossisti tedeschi autorizzati per il software, tenendo conto dell'area economica per la quale il prodotto è stato rilasciato. Offriamo solo OEM e product key al dettaglio nel nostro negozio online, nessun prodotto MSDN. MSDN sono riservati all'acquisto da parte di scuole, università, agenzie governative, ecc.
OEM sta per Original Equipment Manufacturer. Nel senso originale, questo significava che i product key potevano essere venduti solo come parte di un sistema completo, ad esempio come componente fisso e preinstallato di un nuovo computer.
Dalla sentenza della Corte Federale di Giustizia (BGH) del 6 luglio 2000, è stato ufficialmente registrato che la vendita di versioni OEM/DSP come cosiddette chiavi system builder è ora legale anche senza l'hardware associato. Questa sentenza afferma anche, tra l'altro, che il principio di esaurimento non può essere superato dalle disposizioni di licenza dei fabbricanti (I ZR 244/97). Questo è stato confermato anche dalla Corte di giustizia europea (CGCE). In Germania, i prodotti OEM non sono quindi più legati all'hardware e possono anche essere trasferiti ad altri dispositivi, purché il software sia usato solo una volta.
Attenzione!
Si consiglia cautela con alcuni commercianti su Amazon, eBay e Co. che fanno circolare chiavi di prodotto contraffatte o non valide. Anche i negozi online che non hanno una sede in Germania dovrebbero essere evitati, dato che non avete una base legale.