- Legalmente testato e certificato più volte
- Chiave del prodotto immediatamente via e-mail
- Link per il download incluso
- Guida passo dopo passo
Windows 10 Pro
Windows 10 Pro è l'ultimo sistema operativo di Microsoft. La cosa veramente nuova è che Microsoft ha cambiato la sua strategia con questo sistema operativo. In futuro, Microsoft vuole offrire tutte le offerte come "Windows as a Service", il che significa che Windows 10 Pro si evolverà sempre da solo. Questo significa che non ci sarà più un nuovo sistema operativo di Microsoft, ma solo Windows 10, il che rende Windows 10 Pro il sistema operativo definitivo. Si rivolge agli utenti privati esigenti, ai lavoratori autonomi, ai liberi professionisti e alle piccole e medie imprese. I requisiti di sistema di Windows 10 Pro corrispondono ai precedenti sistemi operativi di Microsoft Windows 7 e Windows 8, il che significa che il nuovo sistema operativo può essere installato anche su computer più vecchi senza problemi.
Quali sono le nuove caratteristiche di Windows 10 Pro?
Windows 10 Pro offre molte nuove caratteristiche.
Nuova interfaccia utente: L'interfaccia utente è stata cambiata in Windows 10 Pro. È chiaramente strutturato e disposto in modo chiaro. Le impostazioni possono essere trovate e regolate in modo intuitivo. Il layout consiste in piastrelle che potete configurare individualmente secondo le vostre preferenze personali. Questo facilita l'accesso rapido ai programmi e alle app più utilizzate.
Se conoscete un vecchio sistema operativo di Microsoft e preferite l'interfaccia utente precedente, potete anche selezionare la vecchia modalità di visualizzazione.
Ottimizzazione per il lavoro quotidiano
- La gestione dei dati sensibili è stata ottimizzata, così come le opzioni di rete. Windows 10 Pro è particolarmente buono per tutti coloro che non sono sempre in una postazione fissa ma lavorano anche in un ufficio domestico. Gli utenti esperti possono usare varie scorciatoie per cambiare le impostazioni rapide come WLAN, Bluetooth, determinazione della posizione, ecc.
- Il precedente browser Internet Explorer è stato sostituito dal nuovo Microsoft Edge, che permette di navigare in rete ancora più velocemente.
- Un'ulteriore semplificazione per la vita quotidiana è che puoi creare diversi desktop virtuali, ad esempio per assegnare diversi argomenti di contenuto ai singoli desktop. In questo modo puoi organizzare meglio i tuoi dati.
Un aiuto pratico: l'assistente vocale Cortana
Windows 10 Pro ha il suo assistente vocale intelligente che può aiutarvi con molti compiti diversi in futuro, come ad esempio:
- chiamare qualcuno per voi,
- aprire un programma o un'applicazione per voi,
- Ricordarti gli appuntamenti,
- cerca qualcosa per te su Internet.
Massima sicurezza con Microsoft Windows 10
Windows 10 Pro ha già diverse funzioni di sicurezza integrate in modo permanente, quindi non avete bisogno di altri programmi per il firewall e la protezione internet. Il sistema operativo stesso vi offre una protezione efficace contro virus, malware, spyware o altre minacce con Windows Defender Antivirus.
La base è il cosiddetto Microsoft Intelligent Security Graph (ISG). Questo termine sta per una combinazione di milioni di indicatori di rischio unici e registrati a livello globale, apprendimento automatico intelligente e intelligenza artificiale per rilevare e contrastare tutte le possibili minacce in una fase iniziale.
Windows 10 Pro è progettato per fornire nuovi aggiornamenti a vita che supportano il tuo sistema. Vengono lanciati due diversi tipi di aggiornamenti. I cosiddetti aggiornamenti di qualità forniscono una sicurezza continua sul vostro dispositivo. Gli aggiornamenti funzionali possono includere nuove caratteristiche di Windows che vengono aggiunte automaticamente al vostro sistema in modo da poterle usare automaticamente senza un ulteriore download.
Caratteristiche di sicurezza complementari
- Protezione dei dati aziendali per la gestione dei dati su più piattaforme
- Supporto per l'autenticazione su Internet attraverso FIDO Alliance, Standard 2.0
- Autenticazione biometrica dell'utente per il login senza password (riconoscimento del viso e delle impronte digitali) grazie a Microsoft Hello
Altre caratteristiche di Windows 10 Pro
- facile commutazione tra la funzione laptop e tablet per dispositivi combinati
- Organizzazione dei domini
- Definire i permessi di gruppo e proteggere con la crittografia dell'unità Bit-Locker
- Accesso al desktop remoto (Remote Desktop Connection)
- creare computer virtuali grazie a Hyper-V Client, ad esempio per effettuare vari test
- Integrare Business Store nella rete aziendale per consentire l'accesso a prodotti software specifici e distribuire i dispositivi collegati in rete. Non c'è bisogno di acquistare o implementare app individuali da parte dei singoli dipendenti.
- Azure Active Directory per la gestione delle identità e degli accessi basati sul cloud a varie applicazioni come Microsoft Office 365, Dropbox, Match, Azure Portal e altre applicazioni SaaS
Windows 10 Pro è completato da Windows Holographic per l'uso con gli occhiali HoloLens. Gli stessi occhiali di realtà aumentata devono essere acquistati separatamente.
Comprare Microsoft Windows 10 Pro
Windows 10 Pro offre un vantaggio decisivo: il sistema operativo si adatta automaticamente ad ogni dispositivo ed è compatibile per più dispositivi. Non importa se si tratta di un computer fisso, un tablet o uno smartphone. Windows 10 Home si adatta in modo intelligente.
Con il codice prodotto di Windows 10 Pro, si ricevono automaticamente diversi benefici
- aggiornamenti a vita per il sistema operativo
- Attivazione della versione a 32 o 64 bit
- Attivazione di tutte le versioni linguistiche
- Link per il download con un'utile guida all'installazione
Se compri Windows 10 Pro da Softwarehunter, riceverai il corrispondente Windows 10 Pro Key immediatamente dopo il tuo ordine.
Requisiti di sistema
Processore: Processore con 1 GHz (o più veloce) o un sistema SoC
RAM: 1 GB per 32-bit o 2 GB per 64-bit
Spazio su disco rigido: 16 GB per il sistema operativo a 32-bit o 32 GB per il sistema operativo a 64-bit
Scheda grafica: DirectX 9 o superiore con driver WDDM 1.0
Display: 800 x 600
Connettività richiesta: connessione Internet
Lingua: | Tutte le lingue |
Spese di spedizione: | Spedizione gratuita |
Attivazione: | In linea/telefono |
Metodo di consegna: | OEM, Vendita al dettaglio |
Forma di distribuzione: | ESD (distribuzione elettronica del software) |
Produttore: | Microsoft |
Portatore di dati: | No |
Informazioni legali
Nota importante: secondo i termini di licenza di Microsoft, la chiave del prodotto è intesa per l'attivazione una tantum. Il periodo di utilizzo è illimitato finché il prodotto viene utilizzato sullo stesso dispositivo. Se il computer viene riformattato, reinstallato o vengono apportate modifiche all'hardware, non c'è garanzia che la chiave continui a funzionare sul PC. Inoltre, ti è vietato attivare la chiave su più dispositivi, vedi le Condizioni d'uso Microsoft.(https://www.microsoft.com/de-de/rechtliche-hinweise/nutzungsbedingungen.aspx)
Vedi anche Microsoft Privacy Policy(https://privacy.microsoft.com/de-de/privacystatement/).
Puoi trovare le condizioni di licenza per il tuo rispettivo prodotto su https://www.microsoft.com/dede/useterms. Lì puoi selezionare il prodotto per il quale stai acquistando la chiave di prodotto e visualizzare le condizioni di licenza specifiche.
Per vostra informazione: qui stiamo vendendo un oggetto acquistato legalmente. Non è un elemento di una licenza di volume. Nella misura in cui l'articolo è stato contrassegnato come OEM nella descrizione dell'articolo e/o nell'intestazione, la copia corrispondente del software di cui state acquistando la chiave di licenza è stata rimossa o resa inutilizzabile da tutti i dispositivi, supporti dati e altre posizioni di archiviazione, compresi i servizi cloud.
Nella misura in cui l'articolo non era contrassegnato come OEM nella descrizione e/o nell'intestazione dell'articolo, il primo acquirente ha ricevuto solo la chiave del prodotto e ha scaricato il software dal produttore. Anche in questo caso, la copia appartenente alla chiave del prodotto è stata cancellata da tutti i dispositivi, supporti di dati e altri media
Dispositivi, supporti e altri luoghi di archiviazione, compresi i servizi cloud. È consentito scaricare e installare i miglioramenti disponibili e gli aggiornamenti disponibili del software dal sito web del produttore.
Irequisiti dell'art. 5 (1) della direttiva 2009/24/CE per l'acquisizione di una "copia esaurita del programma" sono soddisfatti. Con l'acquisizione della chiave di prodotto si ottiene la possibilità di utilizzare correttamente il programma per computer.
Versioni OEM: (Original Equipment Manufacturer) offrono all'acquirente l'enorme vantaggio di acquistare lo stesso software a un prezzo molto più basso. In Germania, l'acquisto, la distribuzione e l'uso di versioni OEM è completamente legale. Il commercio di versioni OEM senza essere legati all'hardware è legalmente consentito.
Dal 2011, il commercio fuori dall'Europa verso tutto il mondo è permesso. I CD del sistema operativo disponibili da noi provengono da produttori come Dell, HP o Fujitsu e contengono il software originale. Acquistiamo questi CD con le chiavi di licenza originali e possiamo passarli ai nostri clienti a prezzi estremamente bassi.
Le prestazioni e la gestione dei sistemi operativi sono identiche alla versione retail. L'unica differenza è il tipo di imballaggio e che non si riceve supporto da Microsoft.
Il modello di business di Softwarehunter è legale?
Sì, il modello di business è legale. Questa è una risposta molto chiara e inequivocabile.
Vendiamo prodotti OEM nella maggior parte dei casi e prodotti al dettaglio in alcuni casi. Le caratteristiche di un prodotto indicano che tipo di prodotto è in ogni caso. Acquistiamo tutti i prodotti esclusivamente da distributori e grossisti tedeschi autorizzati per il software, tenendo conto dell'area economica per la quale il prodotto è stato rilasciato. Offriamo solo OEM e product key al dettaglio nel nostro negozio online, nessun prodotto MSDN. MSDN sono riservati all'acquisto da parte di scuole, università, agenzie governative, ecc.
OEM sta per Original Equipment Manufacturer. Nel senso originale, questo significava che i product key potevano essere venduti solo come parte di un sistema completo, per esempio come componente fisso e preinstallato di un nuovo computer.
Dalla sentenza della Corte Federale di Giustizia (BGH) del 6 luglio 2000, è stato ufficialmente registrato che la vendita di versioni OEM/DSP come cosiddette chiavi system builder è ora legale anche senza l'hardware associato. Questa sentenza afferma anche, tra l'altro, che il principio di esaurimento non può essere superato da disposizioni di licenza dei fabbricanti (I ZR 244/97). Questo è stato confermato anche dalla Corte di giustizia europea (CGCE). In Germania, i prodotti OEM non sono quindi più legati all'hardware e possono anche essere trasferiti ad altri dispositivi, purché il software sia usato solo una volta.
Attenzione!
Si consiglia cautela con alcuni commercianti su Amazon, eBay e Co. che mettono in circolazione chiavi di prodotto contraffatte o non valide. Anche i negozi online che non hanno una sede in Germania dovrebbero essere evitati, dato che non avete una base legale.
Cos'è OEM - Retail?
Cos'è l'OEM?
L'abbreviazione OEM sta per Original Equipment Manufacturer. Le chiavi OEM sono chiavi di prodotto speciali che non sono effettivamente vendute ai clienti. Le grandi aziende e le catene li usano quando offrono prodotti pre-installati. Questo può essere, per esempio, un computer che viene consegnato con un sistema operativo preinstallato.
Tuttavia, è possibile per noi vendere tali versioni OEM ai nostri clienti. Queste sono versioni complete che non hanno alcuna restrizione. Al contrario: se compri un software nel nostro negozio, siamo sempre disponibili ad aiutarti con domande e problemi.
Importante: quando si acquista un product key OEM di Windows 10, è necessaria un'attivazione telefonica per attivare il prodotto. Questo non ha svantaggi per voi, il tempo richiesto è di pochi minuti.
Cos'è la vendita al dettaglio?
Le versioni al dettaglio sono destinate specificamente alla vendita ai consumatori finali. Retail significa vendita al dettaglio - quindi tali versioni sono destinate ad essere diffuse dai rivenditori. Ecco perché sono ben confezionati e vengono con accessori aggiuntivi. Le versioni retail possono essere riconosciute dai loghi ufficiali del produttore o dello sviluppatore.
Nella maggior parte dei casi, i nostri clienti scaricano direttamente il software e ricevono solo la chiave del prodotto. Pertanto, nessuna delle due versioni ha vantaggi o svantaggi per voi.
I prodotti retail di Windows 10 possono essere attivati semplicemente inserendo il product key.